Collega i punti con i colori corrispondenti per creare una connessione del tubo. Accoppia tutti i punti dello stesso colore e copri l'intera scacchiera con i tubi per risolvere ogni puzzle. Ma attenzione, i tubi si rompono se si incrociano o si sovrappongono!
Gioca con più di 2000 puzzle. Dalle griglie facili 5x5 e 6x6 alle griglie difficili, strabilianti 13x13 e 14x14 e ovunque nel mezzo. Questo gioco è semplice e rilassato da controllare, ma può essere impegnativo e frenetico man mano che avanzi. Quindi non aspettare oltre, fai un tentativo e schiarisci la mente come l'acqua!