Gioca nei panni di Flux Dabes, un'addetta alle consegne intergalattiche il cui ultimo viaggio viene interrotto da un alieno megalomane di nome Hewgodooko che riduce in pezzi la sua navicella. Scaraventata sul pianeta Woanope, deve combattere e domare le creature locali, farsi strada tra le varie avventure e trovare il modo di dominare ogni cosa. Solo tu e JuiceBox, il tuo robotico compagno, potete mandare un messaggio all'Ufficio dei trasporti e fare in modo che la merce venga recapitata!