Creepy Brawlers
Dopo che una mano spettrale ti afferra dalla sedia e ti tira dentro il grande schermo, diventi lo sfavorito in un campionato dell'oltretomba. Allaccia i guantoni e preparati a schivare e parare per evitare i colpi di una maratona di mostri. Meglio allenarsi il più possibile...