Azura, dea guardiana del Bosco Smeraldo, è nei guai. Le forze del male hanno rubato i suoi cristalli magici! Aiuta Azura a recuperare i cristalli e sconfiggi le orde di demoni!
Crystal Goddess è un gioco d’azione e di avventura in cui vesti i panni di Azura, una dea guardiana dai poteri magici. Sblocca 5 diversi cristalli, ciascuno con attacchi unici e abilità speciali come la levitazione, lo scudo protettivo e il cambio fase. Aiuta le ragazze del posto e ricevi dei regali speciali.
Esplora i 5 mondi e combatti 18 tipi diversi di avversari per riportare la pace nel mondo!