L'unico vero hack and slash con robot personalizzabili!
Il sistema GEAR è stato sviluppato a metà del XXI secolo dalla Atsuga Corporation, e ha consentito ai piloti di esercitare un migliore controllo sulle loro macchine. L'umanità ha poi ulteriormente sviluppato il sistema, per creare mech e robot noti come GEAR.
I GEAR, che erano le principali forze in battaglia, sono diventati incontrollabili e si sono rivoltati contro gli umani. Questi GEAR ribelli sono stati chiamati RAGE e hanno lasciato un segno sulla storia dell'umanità che non potrà mai essere dimenticato.
Nel 2097, i sopravvissuti sono dovuti rifugiarsi sottoterra. E, per recuperare quanto era stato loro sottratto dai RAGE, si sono ancora una volta affidati al sistema GEAR.