Dauntless
Combatti per sopravvivere ai confini del mondo. In quanto Slayer, tocca a te cacciare i mostruosi Behemoth che stanno divorando il territorio. Gioca con milioni di altri giocatori, affronta ardue battaglie cooperative, crea armi letali, potenti armature e forgia la tua leggenda come Slayer di Ramsgate.
Dauntless è un GDR cooperativo e free-to-play di Phoenix Labs. Ti attendono: aggiornamenti regolari, eventi stagionali, nuovi Behemoth e molto altro in un mondo ricco e sempre in evoluzione.