Catapultati nel folle e stravagante mondo di Dead End Job e acchiappa i fantasmi! In questo sparatutto co-op a doppio stick e a generazione procedurale, indosserai uno zaino aspiratore sulle spalle e impugnerai una pistola al plasma. Insomma, niente di strano.
Nel gioco, vestirai il ruolo di Hector Plasma, dipendente di Ghoul-B-Gone, "i numeri uno della disinfestazione paranormale", e avrai l'incarico di recarti in uffici, ristoranti e altri edifici infestati per liberarli dagli ospiti indesiderati. Hai ciò che serve per dare la caccia ai fantasmi?
Adori i personaggi dei cartoni animati anni '90? Anche noi, che siamo cresciuti guardando le loro assurde avventure. Il nostro amore per questo genere di animazione si riversa nel gioco proprio come fanno gli ectoplasmi. Grazie a una grafica vivace ed eccentrica, puoi ammirare ogni singolo pelo del naso di questi stravaganti fantasmi!