Dead Tomb
Dead Tomb è una nuovissima avventura punta e clicca, che ti porterà indietro ai giorni gloriosi di questo genere.
Il tuo datore di lavoro ti spedisce in un viaggio indietro nel tempo. Ma il destino ti mette in una situazione molto complicate.
La riparazione è semplice. L'hai fatto già mille volte. Ci metterai poco a rimetterti in viaggio, giusto?