Demon Pit
Insorgi, cacciatore di demoni. È arrivato il tuo momento. Gli anni trascorsi a massacrare demoni nel mondo dei mortali non sono serviti a purificare la tua anima. I tuoi peccati sono stati messi a nudo e sei stato giudicato. Sei stato condannato per l'eternità. La fossa ti attende!
Ispirato ai frenetici FPS degli anni '90, Demon Pit è un intenso sparatutto arcade in arena. Armato con una serie di armi devastanti e una sorta di rampino, dovrai affrontare orde infinite di demoni in uno scenario in costante mutamento. Quanto riuscirai a sopravvivere prima che ti divorino, reclamando la tua anima?