Derpy Conga
Prendili per mano, man mano (ahah!) che li incontri, e forma una fila così da non lasciare indietro nessuno ma attenzione: più sarà lunga e più sarà difficile controllarla!
Controlla non uno, non due, ma un intero gruppo di strambi personaggi... tutti contemporaneamente!
Lungo la strada incontrerai amici di diverso tipo: ognuno di loro ha abilità uniche che ti aiuteranno nel tuo viaggio.
I tuoi amici (quelli in carne e ossa) possono unirsi al gioco in qualsiasi momento!
Esplora mondi pieni di vita e di colori, viaggiando per lo spazio alla ricerca dei tuoi compagni.