Ti diamo il benvenuto a Disney Speedstorm!
Disney Speedstorm è il nuovo gioco di gare automobilistiche con eroi e piste ad alta velocità ispirati ai mondi Disney e Pixar. È un'emozionante esperienza di corsa arcade in cui i giocatori dovranno padroneggiare le abilità uniche di ogni personaggio in pista e ottenere la vittoria.
Un incredibile cast di personaggi, tra cui Sulley, la Bestia, Topolino, Mulan, Baloo, Capitan Jack Sparrow e altri ancora, è pronto a scendere in pista. Migliora gli attributi di ogni pilota e sfrutta al massimo le abilità uniche che possono influenzare l'esito della gara e cambiare radicalmente il tuo modo di giocare!
Chiunque può imparare a giocare a Disney Speedstorm, ma padroneggiare abilità e tecniche, usare il nitro con il giusto tempismo, effettuare una derapata precisa in curva e adattarsi agli ambienti dinamici delle piste, sono fattori fondamentali per dominare la gara.
Avvia il motore in ambienti ispirati ai tuoi film Disney e Pixar preferiti. Dal Porto del Kraken dei Pirati dei Caraibi alle terre selvagge della mappa Rovine della giungla de Il libro della giungla, passando per il Reparto spaventi di Monsters & Co., ti godrai questi mondi da una prospettiva nuova ed emozionante pensata appositamente per le corse!
L'azione non rallenta mai grazie a nuovi contenuti stagionali. Verranno aggiunti regolarmente nuovi piloti Disney e Pixar con abilità speciali da padroneggiare (o contrastare) e spesso verranno create piste uniche per arricchire il tutto con nuove strategie. Verranno introdotti regolarmente anche personaggi di supporto (aiutanti), ambienti, opzioni di personalizzazione e oggetti collezionabili, quindi ci sarà sempre qualcosa da scoprire.