Dragon Sinker
Grazie a una grafica a 8 bit e a musiche che ti riportano ai tempi d'oro dei giochi di ruolo, Dragon Sinker è l'ideale per i nostalgici dei grandi classici del passato!
Parti alla ricerca di nuovi compagni e colleziona più di 16 classi! Poi, guida i tuoi compagni in combattimenti a turno e cambia liberamente tra le tre squadre per distruggere il nemico! Se questo non bastasse, le apparenze dei personaggi cambiano secondo le classi, per la gioia degli gli amanti dei pixel!