Avventurati in una serie di livelli sotterranei per liberare i tuoi amici, salvare gli animali, raccogliere oro, sgraffignare pozioni e trovare magici bottini. Orde di goblin tenteranno di fermarti e tremende creature proveranno a far di te un sol boccone. Preparati ad affrontare le sfide in continua evoluzione dei portali stella. Armati di coraggio e determinazione e crea un squadra di fantastici avventurieri con abbastanza fegato e cuore da distruggere il verme conquistatore!