Earth Atlantis
Il grande cambiamento climatico arrivò alla fine del XXI secolo. Il novantasei per cento della superficie terrestre è sommerso dalle acque. La civiltà umana è decaduta. Le macchine hanno assunto le sembianze di animali marini e l'oceano è pieno di mostri ibridi bestia-macchina. Tu sei un "cacciatore": che il tuo viaggio abbia inizio...
Earth Atlantis è uno shooter a scorrimento laterale completo con un elemento da "caccia al mostro". Vai a caccia di terribili mostri marini ed esplora il mondo sommerso post-apocalittico. Sblocca numerose navi con armi speciali e abilità utili nel tuo viaggio e diventa un cacciatore leggendario!
Il gioco si presenta con una straordinaria grafica in stile "schizzo all'antica" che esprime tutta l'essenza dell'esplorazione oceanica tipica del XIV secolo, quando il mare era visto come un luogo pericoloso pieno di mostri.