The Rooms
Dopo aver assistito a un numero spettacolare al circo "De la Luna", ti trovi intrappolato negli alloggi del clown. Il suo numero finirà fra qualche minuto. Riuscirai a trovare la chiave di riserva e a fuggire prima che ritorni? Tutti sanno che ai clown non piace che qualcun altro tocchi le loro cose!
Hai acconsentito a partecipare a un esperimento riguardante lo spazio-tempo. Un errore ti ha lasciato intrappolato nel caos. Passato, presente e futuro si sono fusi insieme! Il tempo è il tuo peggior nemico! Riuscirai a sconfiggerlo e a ritornare alla tua realtà prima che questa sia perduta per sempre?