Il gioco è cambiato
Il gioco cross-platform di Eternal ti consente di portare i tuoi mazzi e la tua collezione sempre con te. Il tuo account ti accompagna praticamente ovunque, perciò ci sarà sempre tempo per una partita fulminea!