È ora di vestirsi!
Tutti i tuoi amici stanno prendendo d'assalto la Fortezza di Horronym ma il colonnello Bouche ti ha lasciato a guardia del deposito di rifornimenti. Ignorando gli ordini, apri il deposito per trovare un gigantesco prototipo di mech.