Fall Guys
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio!