Fatum Betula
Benvenuto in un mondo senza passato: Fatum Betula è un gioco esplorativo d'atmosfera con elementi puzzle leggeri. L'unica cosa a determinare il futuro è una betulla magica, e il tuo compito sarà trovare il cibo giusto con cui nutrirla. Troverai un totale di 10 finali diversi tra loro e tantissimi segreti da scoprire. Le immagini 3D stilizzate retrò sono sia fedeli che uniche, mescolando nuovo e vecchio, passato e presente, con un barlume nel futuro.
AVVERTENZA! Questo titolo contiene sporadici termini volgari e tratta tematiche come nichilismo, morte e maltrattamenti. Contiene inoltre immagini lampeggianti e luci che potrebbero causare delle crisi in chi soffre di epilessia fotosensibile.