Fe
Fe è un nuovo tipo di avventura platform per Nintendo Switch in cui tocca a te scoprire la storia, narrata senza parole, tramite le scoperte che fai mentre giochi.
Corri, arrampicati e plana per avanzare in un'oscura foresta del Nord ed esplorare il suo ecosistema vivente, ricco di segreti e creature mistiche.
Il cuore dell'esperienza è rappresentato dalla sua meccanica sonora tattile che ti permette di comunicare con tutti gli esseri viventi della foresta. Usa i sensori di movimento dei Joy-Con per cantare con piante e animali e sbloccare abilità. Ogni canzone ha un suono e una sensazione distinti, grazie al rumble HD, quindi ogni incontro sarà un'esperienza unica.
Impara una variegata gamma di versi animali che ti permettono di fare amicizia con qualsiasi creatura, piante incluse, o di manipolarla. Fatti guidare dagli uccelli, convinci gli orsi a lottare per te e fai in modo che le piante producano bacche che ti aiuteranno a sconfiggere i Silent Ones.