Fear of Traffic
Pensato in particolare per le famiglie e per i più piccoli, Fear of Traffic farà vivere momenti indimenticabili a chiunque! Il tuo obiettivo in quest'avventura stradale, ambientata in un mondo coloratissimo e accompagnata da una colonna sonora magica, è quello di trovare la via d'uscita, evitando di imboccare strade chiuse, di colpire gli animali e gli oggetti che troverai sulla carreggiata e di causare incidenti con altri guidatori.
Al termine di ogni livello, otterrai un punteggio (che andrà poi ad aggiungersi al totale): Fear of Traffic è stato infatti pensato appositamente per sessioni di gioco brevi e intense e nulla ti vieta di cimentarti nuovamente con un livello già terminato per tentare di migliorare il tuo record oppure di sfidare altri giocatori a chi ottiene il punteggio più elevato!