Affronta avversari famosi in duelli musicali. Immergiti nella fantastica e avventurosa storia di Frederic. Cerca di cogliere tutti richiami e le parodie nascoste sullo sfondo dagli autori. Esercitati fino a diventare un virtuoso del pianoforte.
Il mondo della musica è di nuovo in pericolo! L’arte di creare musica che parli al cuore e faccia commuovere rischia di essere distrutta! Le forze del male che avevi combattuto con tanta fatica sono tornate, più determinate e potenti che mai. Vesti ancora una volta i panni di Frederic Chopin e affronta nemici che hanno un solo semplice scopo: dominare il mondo della musica, sovraprodurre una montagna di hit identiche e guadagnare un sacco di soldi, uccidendo al contempo qualsiasi creatività artistica.