Frederic: Resurrection of Music
Vesti i panni di Frédéric Chopin e parti per un'avventura musicale unica nel suo genere.
Chopin, uno dei più celebri compositori classici, torna dall'aldilà e scopre di essere involontariamente parte di un piano malvagio. Il mondo della musica è sull'orlo della catastrofe. Etichette discografiche senz'anima e pop star per le masse stanno uccidendo la creatività e tu sei il solo in grado di fermarle.
Accompagna Chopin in un fantastico viaggio costellato da eventi imprevedibili. Affronta i tuoi avversari in duelli musicali che ti faranno sudare!
Goditi un'ora di fumetti animati disegnati a mano e 12 arrangiamenti dei brani più classici di Chopin, ognuno di un genere diverso. Allena alla perfezione le tue abilità e diventa un maestro del piano.