Golf Story combina il piacere del golf con una storia profonda ambientata in otto campi diversi. Vesti i panni di un giocatore di golf costretto a rinunciare a tutto pur di avere un'ultima possibilità di realizzare i suoi sogni.
Ma nel mondo nel golf niente è semplice. Per superare i giocatori di oggi dovrai tener loro testa dentro e fuori dal campo.