Guida Gorilla attraverso la giungla e altri mondi
Gorilla Big Adventure è un gioco di piattaforme a scorrimento continuo molto divertente e coinvolgente. Salta da una piattaforma all'altra e raccogli le banane che ti daranno energia da usare come power-up e distruggeranno tutti i nemici e gli ostacoli.