In tutto ci sono circa 700 varianti delle parti. Usa il denaro del gioco che ottieni gareggiando per sbloccare parti sempre migliori!
Gareggia in 16 percorsi scegliendo fra modalità di gioco multiplayer o per giocatore singolo!
Partecipa a gare, usa i distributori per migliorare il tuo bolide e ottieni ranghi che vanno da A a F.
In questa modalità puoi partecipare a gare per 2 o 4 giocatori**. Scendi in pista quando e dove vuoi con Nintendo Switch.
Puoi divertirti anche con il Mini GP, in cui utilizzi comandi diversi e trovi un circuito che si adatta appena allo schermo.