Greed 3: Old Enemies Returning
Sara, la figlia del dott. Goodwin, torna con la terza parte della famosa serie Greed e non ha buone notizie: la cura miracolosa di suo padre è di nuovo in pericolo!
Con l'aiuto di Sara, dovrai scoprire quanto siano veritiere le voci che parlando di un'infestazione dei Pontoon Laboratories da parte di strani esseri di pura energia. Questo viaggio insidioso ti porta nelle sale una volta attive ma ora vuote e infestate di un laboratorio medico, in cui dovrai affrontare esseri paranormali di pura energia e umani crudeli.
Riuscirai a salvare la cura miracolosa? Riuscirai finalmente a catturare coloro che hanno distrutto il sogno del dott. Goodwin di un mondo migliore?