Green Game: TimeSwapper
Nei panni di un padrone del tempo, che puoi controllare a tuo piacimento, devi usare i tuoi poteri per aiutare un uccello meccanico a completare la sua importante missione. Non sarà un compito facile, dato che l'uccello si muove da solo e non puoi fermarlo. Controlla il tempo per attivare e disattivare vari meccanismi e assicurati che l'uccello raggiunga la gabbia senza morire.