Guns, Gore and Cannoli
Immergiti in un racconto entusiasmante e complesso del mondo della clandestinità e della malavita. Scopri l’amicizia, il tradimento, la vendetta e sii testimone diretto dell’ascesa e del declino di un'acuta mente criminale. Questo è horror survival, in stile mafioso… capisti?
Il gioco narra la storia di Vinnie Cannoli e della sua famiglia mafiosa. Sullo sfondo di una città infestata dagli zombie si staglia una storia oscura di congiure e tradimenti. Svela i subdoli metodi mafiosi e le cospirazioni governative mentre cerchi il tuo amico perduto e le risposte all’attacco degli zombie.
Preparati a un gioco ricco di azione frenetica e inarrestabile, dove devi farti strada con le mani, le armi da fuoco e gli esplosivi. Non dovrai confrontarti solo con i morti viventi, ma anche con gangster rivali e con l’esercito che cerca di occultare la faccenda.