Gurgamoth
Gurgamoth è un picchiaduro multiplayer locale dove voli, abbatti, e sacrifichi i tuoi amici ad un antico dio!
Gurgamoth è veloce e frenetico, si affida a veloci tempi di reazione e la tua volontà di servire un'antica forza del male. I round sono brevi e sanguinosi nella modalità in multiplayer locale l'ultimo-che-rimane-in-piedi vince. Benvenuti negli ultimi gloriosi momenti della vostra vita!