HORSE CLUB Adventures: Lakeside Collection
Ti trasporta nel mondo meraviglioso del Maneggio Lakeside. Insieme ad Hannah, Sarah, Lisa, Sofia e ai loro cavalli, vivrai tantissime avventure emozionanti! C'è davvero tantissimo da scoprire in questo gioco open-world. I famosi personaggi della serie HORSE CLUB e le ambientazioni adorabili di Lakeside (come il Caffè Cups & Saddles, la roulotte e il maneggio) prendono vita.
Sei pronta a vivere altre avventure con noi? A Lakeside è arrivato l'autunno e lo HORSE CLUB ti sta aspettando! Cavalca con le tue amiche Hannah, Lisa, Sarah e Sofia e scopri il villaggio di Hazelwood, dove potrete partecipare a un concorso con le vostre foto più belle. Riuscirete a trovare insieme i soggetti migliori?