Halloween Forever
Uno stregone malvagio ha gettato il mondo in una condizione di Halloween perenne, devi partire all'avventura per scoprire il tuo destino e rispondere alla grande domanda: perché è tutto così inquietante? Aiuta l'uomo zucca e i suoi amici a farsi strada tra cimiteri infestati, ville terrificanti e molto altro attraverso cinque incredibili mondi!