Her Majesty's SPIFFING
Sulla scia di una crisi politica, la Gran Bretagna si trova sempre più isolata dalla società globale. Frustrata dal declino di una nazione una volta potentissima, Sua Maestà la Regina conclude che i rappresentanti eletti a Westminster non sono più adatti a governare il suo Regno Unito.