Hollow Knight: Silksong
Scopri un vasto regno maledetto in Hollow Knight: Silksong, il seguito del premiato gioco d'azione/avventura.
Impersona Hornet, la principessa-guardiana di Hallownest, e attraversa un nuovo regno nel quale regnano la seta e la musica! Dopo essere stata catturata e trasportata in questo mondo sconosciuto, Hornet deve combattere e risolvere misteri in un letale pellegrinaggio verso la cima del regno.
Hollow Knight: Silksong è l'epico seguito di Hollow Knight, il premiato action/adventure. Nei panni della letale cacciatrice Hornet devi farti strada attraverso nuove ambientazioni, scoprire nuovi poteri, affrontare orde di insetti e bestie e andare alla ricerca di antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato.