Hunting Simulator
Hunting Simulator è un’autentica simulazione di caccia e offre innumerevoli ore di immersione nella natura incontaminata, con modalità in singolo e multigiocatore*, numerose zone di caccia e centinaia di obiettivi da completare. Sviluppato con il motore grafico Unreal 4, il gioco propone alcune tra le più rinomate zone di caccia, come le montagne del Colorado, i querceti della Francia e le pianure innevate dell’Alaska. Ogni regione è popolata da animali accuratamente modellati e animati da intelligenze artificiali realistiche.
Ciascuna regione è ispirata a una zona di caccia reale: i grandi laghi e le foreste boreali dell’Alberta, i canyon e le pianure aride del Texas, il Colorado con le sue catene montuose, la tundra e i boschi dell’Alaska, le Highland scozzesi e persino le Alpi e i querceti francesi.
Scegli tra diciassette armi differenti (archi lunghi, balestre o fucili Browning e Winchester) e quasi cinquanta accessori imprescindibili per la caccia moderna, tra cui richiami, esche e polveri per scoprire la direzione del vento.
Prova il brivido della caccia con una modalità campagna composta da 111 missioni a obiettivi multipli. Alcuni scenari di caccia includono animali speciali!
Per la prima volta in un gioco di caccia, potrai utilizzare un drone per esplorare l’ambiente!