Hyperdimension Neptunia Re;Birth2 SISTERS GENERATION
Riusciranno le dee a strappare il mondo dalle grinfie dell'ASIC o saranno costrette a vagare per il cimitero di Gamindustri, disperse per l'eternità?
Stella si scatena! Spedisci Stella all'assalto dei dungeon di Gamindustri in un minigioco in tempo reale nel quale potrà conquistare per te i tesori più vari... Nel frattempo, tu potrai rilassarti e gustarti il tuo budino! Ma fa' attenzione: in caso di morte nei dungeon, Stella perderà tutto il suo equipaggiamento speciale!
Il mondo è ai tuoi piedi! Personalizza la tua esperienza a Gamindustri grazie ai Plans (Piani), che ti consentiranno di aumentare/diminuire la difficoltà dei nemici, cambiare gli oggetti ottenibili dai dungeon e altro ancora!
Crea una spada! Usa le Idea Chips e i Blank Discs per creare equipaggiamenti personalizzati che ti permetteranno di accedere a un sacco di nuove abilità!