I am Setsuna
Per mantenere la pace, una volta ogni dieci anni un sacrificio veniva offerto a un demone. In un’occasione, tuttavia, il demone si fece violento prima dello scadere dei dieci anni. Gli abitanti dell’isola, terrorizzati, tentarono di placare la sua ira offrendo in sacrificio Setsuna, scelta per i suoi poteri magici. Setsuna deve partire per una terra lontana, dove si terrà la cerimonia sacrificale, accompagnata dai suoi fedeli protettori.