IMPLOSION
IMPLOSION è un gioco hack and slash di fantascienza in cui il protagonista affronta nemici chiamati XADA usando tute da battaglia WM-Ⅲ (WarMech-3).
A 20 anni di distanza dalla caduta della Terra, gli umani sopravvissuti devono ancora una volta difendersi dall'estinzione affrontando una forma di vita sconosciuta nota come XADA.
Gli umani hanno creato una serie di tute da battaglia tramite un programma denominato War-Mech III. Pilota l'Avalon, una delle tute più letali mai prodotte, e difendi il tuo popolo!
IMPLOSION è un hack and slash d'azione. Supera un livello per progredire nella storia. Combina due tipi di attacco per distruggere i tuoi nemici.