InkSplosion
Ispirato agli sparatutto classici e moderni e realizzato dagli sviluppatori di Midnight Deluxe, InkSplosion è una meraviglia arcade semplice da apprendere ma difficile da dominare, grazie ai livelli infiniti decorati solo dalle tue munizioni colorate.
Se accetterai la sfida ed emergerai vincitore, la ricompensa sarà dire addio alla modalità Normale per dare il benvenuto ad Arena e Difficile, due modalità brutali che offrono una sfida impegnativa anche ai giocatori più esperti!