Innocence Island
Non avrai alcun ricordo delle cose che eri in grado di fare prima. Osservandole, potrai però ricordarle e padroneggiarle nuovamente. Ad esempio, potrai saltare dopo aver visto una scimmia che salta o brandire una spada dopo aver visto qualcuno usarla in combattimento.