It's Spring Again
Questo gioco è pensato per sviluppare il pensiero logico e associativo. Seguendo i suggerimenti, i bambini aiutano le stagioni a susseguirsi, ne imparano l’ordine e creano una melodia per ognuna di esse con un piccolo aiuto da parte dei genitori e del narratore.
It’s Spring Again è basato su uno spettacolo per bambini dai 2 ai 5 anni, nel quale i burattini manovrati dagli attori mostrano al pubblico la magia del cambiamento delle stagioni. Il gioco arricchisce lo spettacolo permettendo ai bambini di interagire direttamente con la storia.