KAMIKO
KAMIKO è un gioco ispirato alla fede Shinto giapponese. Combatti nei panni delle sacerdotesse chiamate KAMIKO e affronta demoni ed enigmi per progredire nei livelli. Se cerchi un gioco arcade all'insegna dell'azione, hai trovato quel che fa per te!
Ogni livello include diversi Torii (portali) sigillati magicamente. Trova un modo per spezzare i sigilli e raggiungi il boss del livello.