KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD rimasterizzato in full HD. Sora e Riku sostengono l'esame del Simbolo della maestria in preparazione della resa dei conti con il maestro Xehanort.
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –: un episodio che si ricollega a KINGDOM HEARTS III.