Kumi-Daiko Beatoff
Benvenuti allo scontro definitivo di destrezza del pollice, agilità e astuzia! In Kumi-Daiko Beatoff, controlli una maschera che è perennemente legata a un tamburo con una corda. Questo tamburo non è solo uno strumento che produce un suono divertente, ma diventa un'arma formidabile quando entra in contatto con altre maschere ad alta velocità! Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento rotante del tamburo, eliminando insieme le maschere rosse arrabbiate dallo schermo o sfidandosi per vedere chi resta l'ultimo in gioco. Evita di essere colpito da altre maschere e divertiti a sfidare tutti quelli che ami!