Leif's Adventure: Netherworld Hero
Gioca a Leif's Adventure, un'avventura cooperativa in 2d incentrata sulla storia, sull'amicizia e sul lavoro di squadra. Un ragazzo che non è mai stato destinato a diventare un eroe, impara che la forza pura non è sempre la risposta! Guidate due personaggi completamente diversi attraverso l'avventura della loro vita. Combinate i punti di forza unici di entrambi i personaggi per sconfiggere le fonti malvagie dell'Oltretomba.