È stata uccisa.
Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve.
Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Questo non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo!
Grazie al suo nuovo potere con cui riesce a passare da una sequenza temporale all'altra, Max riuscirà a risolvere ed evitare lo stesso omicidio?
Max si ritrova coinvolta in un elettrizzante giallo sovrannaturale, con ancora più pericoli che mai!
Un insistente detective non perde mai di vista Max, che con ogni indizio scoperto è sempre più vicina a rivelare l'assassine di Safi. Max riuscirà a cavarsela abbastanza a lungo per fare l'impossibile?
Esplora due versioni di un dinamico campus universitario, ognuna ricolma di indizi, segreti e decisioni difficili.