Lode Runner Legacy
Ottieni tutto l'oro del livello e fuggi! Ma stai attento, i livelli labirintici pullulano di nemici e trappole! Il Runner è in grado di scavare i pavimenti... usa la sua abilità per recuperare l'oro incastonato nei blocchi o per intrappolare nei blocchi i tuoi nemici. Usa tutte le tue capacità e strategie per completare ogni livello!
Divertiti con la modalità multiplayer locale che permette fino a 2 giocatori! Se usi due Joy-Con, puoi giocare assieme a un tuo amico. La collaborazione è la chiave per il successo! Mettendo assieme le vostre forze, riuscirete a recuperare anche l'oro a cui sarebbe impossibile arrivare da soli.
Ci sono più di 100 nuovi livelli nelle varie modalità di gioco! Riconquista l'oro rubato dall'Impero malefico nella modalità Avventura e gioca i livelli senza nemici nella modalità Puzzle! Inoltre, non dimenticarti dei 150 livelli nostalgici nella modalità Classica! Preparati ad affrontare livelli e nemici nascosti!