Lost Words: Beyond the Page
Interagisci con le parole incise nella pagine del diario di una ragazzina per risolvere puzzle complessi, gestire dei particolari segmenti platform e scoprire un'emozionante storia ambientata nel vivace mondo di Estoria in Lost Words: Beyond the Page.
Gli scritti personali del diario che appartiene a una ragazzina di nome Izzy si evolveranno mentre esplori una terra fantasiosa in cui le parole hanno un potere immenso. Con una storia coivolgente realizzata dalla rinomata scrittrice di giochi Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page incanterà i giocatori con la sua particolare unione di meccaniche di gioco e l'impressionante grafica ad acquerello. Guidato dalla curiosità del giocatore, il mondo di Estoria e il potere che contiene fungeranno da motore che spingerà Izzy attraverso questa narrazione profondamente personale che dà vita a un'esperienza davvero memorabile.