MISTOVER
'Un GdR "MISTico" con spedizioni per trovare la chiave per la sopravvivenza. Valuta attentamente il tuo prossimo passo e ricorda che ogni tua mossa cambierà il futuro. Crea un tuo esercito ed esplora varie regioni del Pillar of Despair: foreste, laghi, montagne, città, cattedrali, castelli e molto altro.