Schierati oltre le stelle
Scrivi la storia tra fumo e fuoco mentre annienti i criminali più ricercati della galassia in scontri pieni d'azione! Diventa l'eroe del settore Neox, un mondo letale ai confini dello spazio terrorizzato da signori del crimine spietati e dai loro malvagi tirapiedi!
Segui una narrativa coinvolgente in tre atti (tempo di gioco: 8+ ore), pilota astronavi spettacolari, completa missioni impegnative ed esplora un mondo virtuale originale nel nuovo sparatutto d'azione sci-fi su Nintendo Switch! Vivi un'esperienza unica grazie a elementi HUD e UI intuitivi e al pieno supporto ai Joy-Con e al Nintendo Switch Pro Controller con rumble HD.